Colesterolo? ColesteNorm™
Una formula di ultima generazione, rapida ed efficace per contrastare in modo naturale e senza effetti collaterali l’ipercolesterolemia, ripristinare la funzionalità epatica e l’equilibrio del colesterolo “buono” su quello “cattivo” 

ColesteNorm è un Integratore Alimentare in capsule. La monacolina K* del riso rosso fermentato contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue. Rosmarino, Cardo Mariano e Carciofo favoriscono la funzionalità epatica. Cardo mariano e Carciofo stimolano, inoltre, l’attività depurativa dell’organismo.
*L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 10 mg di monacolina K da riso rosso fermentato (contenuti in due capsule di ColesteNorm).

 

 1 RIDUZIONE COLESTEROLO LDL e RIEQUILIBRIO LDL/HDL
Dalle più recenti ricerche scientifiche una super-selezione di tre attivi: PLEUROTUS OSTREATUS (fonte naturale di lovastatina, la statina anticolesterolo più utilizzata) + RISO ROSSO FERMENTATO + OCTACOSANOLO ESTRATTO DAL RISO. Aiutano a regolarizzare la sintesi del colesterolo a livello epatico senza gli effetti collaterali tipici delle statine farmaceutiche e aumentare il livello di colesterolo “buono” (HDL).  
 2 PROTEZIONE E RIATTIVAZIONE DEL FEGATO
ROSMARINO e CARCIOFO per le proprietà epatoprotettive e riattivanti del fegato, favoriscono la produzione di bile attraverso la quale il nostro organismo smaltisce il colesterolo in eccesso. Allo stesso modo aiutano a smaltire anche i trigliceridi. CARDO MARIANO titolato in silimarina, riduce l’infiammazione del fegato e abbassa i livelli delle transaminasi (enzimi particolarmente abbondanti nelle cellule epatiche, il cui aumento nel sangue è in genere indice di un danno al fegato).  
 3 DETOSSIFICAZIONE ED ELIMINAZIONE DEL COLESTEROLO IN ECCESSO
CARDO MARIANO e CARCIOFO stimolano la naturale funzione depurativa del corpo e quindi l’eliminazione di tossine e colesterolo in eccesso. I valori si normalizzano e si ripristinano salute e benessere.  
 Composizione

Dalla ricerca fitoscientifica Denpas nasce COLESTENORM™, integratore alimentare della linea FITOFARMATTIVI™ eccellente combinazione tra tradizione fitoterapica e le più recenti ricerche medico-scientifiche sulle statine. Esclusiva formula registrata MICOCHOL COMPLEX™ una selezione sinergica di funghi e fitoestratti fonti naturali di statine per riequilibrare i livelli di colesterolo nel sangue. Alta concentrazione di Fitofarmattivi™ per un’efficacia simil-farmacologica senza i rischi di controindicazioni o assuefazione ma perfettamente in armonia con la fisiologia umana. Biodisponibilità totale e immediata con Ribolife™ a stimolo del metabolismo per l’ottimale assorbimento dei principi attivi.

 Quando è utile

Utile quando il livello del colesterolo LDL tende ad alzarsi e quando l’alimentazione è disordinata e troppo ricca di grassi.

 Consigli d’uso

Assumere 2 capsule al giorno, con abbondante acqua, preferibilmente prima di cena. 

 Ingredienti

MICOCHOL COMPLEX™ [Riso rosso fermentato (monascus purpureus) estratto secco tit al 3% in monacolina k, Pleurotus ostreatus (Pleorotus ostreatus P.Kumm) fungo e.s. tit. al 30% in polisaccaridi, Pleorotus ostreatus (Pleorotus ostreatus P. Kumm) fungo polvere, Vitamina C (acido ascorbico), Octacosanolo 60 % da riso (Oryza sativa L.)], Capsula di gelatina vegetale (Idrossipropilmetilcellulosa), Rosmarino (Rosmarinus officinalis L.) foglie e.s. tit. al 10% in diterpeni fenolici e al 5% in acido carnosico, Cardo mariano (Silybum marianum Gaertn.) frutto e.s. tit. al 80% in silimarina, Carciofo (Cynara scolimus L.) foglie e.s. tit. al 5% in cinarina, nucleotidi liberi 44% Ribolife™, Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio e magnesio stearato, maltodestrina, Agenti di carica: cellulosa microcristallina e calcio fosfato. 

 Formato confezione

30 capsule
PESO NETTO 21 g

 Download

Depliant ColesteNorm

Scheda Tecnica ColesteNorm

 FocusOn Prodotti